LA COLLEZIONE DEL MACRO
Normalmente non accessibile al pubblico, la collezione custodita dal MACRO sotto la corte dell’ex Birreria Peroni è resa per la prima volta fruibile in forma digitale. Di proprietà della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, si compone di oltre 1200 opere, acquisite dal Comune di Roma tra gli anni Cinquanta e i primi Duemila, come porzione più recente delle collezioni della Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale.
Il processo di digitalizzazione è in corso d’opera. L’intera collezione sarà disponibile a breve.
Zelli Alfredo, Senza titolo, 1999
Smalto, 255 x 320 x 80 cm (16 elementi)
Zecchini Renzo, Sguardi di contatto (Mad Season) I-V, 1996
Fotografia, 200 x 100 cm
Zanazzo Alberto, Hic sunt leones, 1995
Perspex, 84 x 42 cm (ciascuno dei 18 pannelli)
Zaffina Fiorenzo, 6 C D U, 2000
Tecnica mista, 100 x 200 x 10 cm; 30 Kg ca.
Watson Esther earl, Untitled, 1999
Acrilico, 29,5 x 24,4 cm
Vitorovic Suneica, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Vici Donatella, Sistemazione comoda, 1997
Video, 10′
Veronesi Luigi, Senza titolo, 1996
Olio, tempera, 20 x 140 cm
Verna Claudio, La soglia, 1996
Olio su tela, 190 x 220 cm (2 elementi)
Valeri Eleonora, a-b) Senza titolo, 1998
Matita, acquerello, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Vannetti Alberto, Spazio libero n. 1, 1997
Tecnica mista su tavola, 200 x 140 cm
Uncini Giuseppe, Spaziocemento n. 52, 1998
Cemento armato, 150 x 20 cm (2 elementi)
Uncini Giuseppe, Senza titolo, 1996
Inchiostro, tempera, 20 x 140 cm
Ulriksen Mark, When baby-boomers retire, 1998
Acrilico, 46 x 38,5 cm
Turco Oscar, Anime vegetali, 1998
Olio su tela, 180 x 150 cm (ciascuno dei 3 pannelli)
Tulli Francesca, Ponte Milvio, 2000
Olio su tela, 100 x 150 cm
Trotter Francesca, a-b) Senza titolo, 1998
Matita, acquerello, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Tornincasa Carmine, Senza titolo, 1997
Legno, acrilico, 250 x 480 cm
Tirelli Marco, Senza titolo, 1998
Tempera su tavola, 164,8 x 214 cm (14 elementi di varie dimensioni ognuno con cornice in legno)
Tilson Joe, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 20 x 140 cm
Teleri Biason Mario, Dalla casa di Livia, 1998
Idropittura, foglia d’oro, 185 x 120 x 1,5 cm
Takahashi Shu, Quattro stagioni, 1996
Collage, tempera su carta, pastello su carta, 20 x 140 cm
Takahara Naoya, Doppia/3, 1996
Tecnica mista, legno, 136 x 78 x 87 cm (sedia grande); 79 x 45 x 50 cm (sedia piccola)
Taiuti Lorenzo, Ricerca 2, 1990
Olio su tela, 100 x 120 cm
Strazza Guido, Arco. Segni di Roma, 1998
Serigrafia, 44 x 55 cm
Strazza Guido, Grande arco, 1998-1999
Tempera su tela, 150 x 200 cm
Sponzilli Francesca, a-b) Senza titolo, 1998
Pastello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Scialoja Antonio (Scialoja Toti), Speranza, 1995
Serigrafia, 59,5 x 44 cm
Schifano Mario, Fetish – Marco & Mario Schifano per Motorola, 1997
Nitro e acrilico su tela, 92 x 72 cm (con cornice)
Sasso Mario, B/3, 1999
Tecnica mista, dimensioni ambiente
Sapora Claudia, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello su carta, 50 x 70 (ciascuno dei 2 bozzetti)
Santolamazza Leonardo, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Sanna Sandro, Pietra 2, 1993
Tecnica mista su tela, 250 x 105 cm
Salvatori Giuseppe, La resa delle armi, 1996
Tempera, smalto, 150 x 300 cm
Rotella Domenico (Rotella Mimmo), Non più soli, 1997
Collage, carta colorata, 91,5 x 72 cm (con cornice)
Rossano Mariano, Fine, 1999
Acrilico, argento, 250 x 95 cm (ciascuno dei 3 elementi)
Rizzo Fiorella, Chiave di volta, 1996-1997
Tecnica mista su cartoncino, 280 x 500 cm
Ricordy Tomaso, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Ricci Cristina, a-b) Senza titolo, 1998
Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Ricciardi Cloti, Oceani, 1998
Ferro, resina, h 170 cm
Reginaldi Roberto, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Reggio Mauro, Sovrapposizioni, 2000
Olio su tela, 150 x 200 cm
Pulvirenti Giuseppe, Reperti, 1992-1993
Bronzo, legno, pittura, 130 x 105 x 20 cm
Pulvirenti Salvatore, Verso il tempio, 1999
Olio su tela, 140 x 180 cm
Porri Sonia, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello su cartoncino, 50 x 70 (ciascuno dei 2 bozzetti)
Porfidia Alessandra, Teatro del corpo II, 1996
Cemento, 78 x 70 x 70 cm (3 elementi)
Porfidia Alessandra, a-b) Senza titolo, 1998
Matita, acquerello, tempera, collage, tecnica mista, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)
Porcari Ernesto, Germania, 1997
Ferro, h 280 cm
Pontrelli Gioacchino, Senza titolo, 2000
Tecnica mista su tela, 100 x 130 cm
Pizzi Cannella Piero, Ferro battuto, 2000
Olio su tela, 100 x 120 cm
Pisani Vettor, Senza titolo, 1999
Stampa digitale, 125 x 170 cm
Pirri Alfredo, Senza titolo, 1992
Tempera su muro, tecnica mista su tavola, 330 x 140 (45 elementi ciascuno di 29 x 21 x 3 cm)
Pintaldi Cristiano, Senza titolo, 2000
Acrilico su tela, 95 x 140 cm
Piloni Roberto, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 (misure di ciascun bozzetto)
Pignatelli Luca, Scavi, 1999
Tecnica mista, 171 x 146 cm
Pietrosanti Roberto, Senza titolo, 2000
Tecnica mista su tela, 185 x 172 cm; 20 kg
Pietrella Federico, Passaggi quotidiani, 2000
Timbri su tela, 70 x 100 cm
Pieroni Claudio, Mnemìophis, 1994
Ceramica smaltata, tuttotondo, 36 x 43 x 3 cm
Pierelli Attilio, Monologo Antico, 1992-1993
Basaltina, acciaio, 173 x 80 x 57 cm
Pericoli Tullio, Natura morta, 1997
Matita e acquerello su carta, 79 x 97 cm (con cornice)
Pepper Beverly, Senza titolo, 1996
Pastello, acrilico, 63 x 251 cm
Patella Luca Maria, Mut/Tum, 1997-1998
Smalto, legno, specchio, perspex, 100 x 200 x 43,5 cm
Passi Dario, Grande opera al nero, 1993
Olio e pigmenti su tela, 212 x 762 cm (5 elementi-in possesso n.2)
Passa Antonio, Senza titolo, 1980-1997
Acquerello su carta, 20 x 140 cm
Palumbo Sebastiano, a-b) Senza titolo, 1998
Matita, tempera, 50 x 70 cm (misure di ciascuno dei 2 elementi)
Palmieri Laura, Estetica dello sport. Partenza (svuotamenti), 1998
Acrilico su tela, 120 x 150 cm
Palmieri Claudio, Giardino d’inverno, 1999
Tecnica mista, alluminio, ceramica, 220 x 150 cm
Ortona Giorgio, Cantiere Pantanella, 1999
Olio su tavola, 100 x 156 cm
Noland Kenneth, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 42 x 92,5 cm
Nespolo Ugo, Tac in the stars, 1997
Acrilico, 90 x 70 (con cornice)
Nelli Andrea, Tardo Umano, 1955-1998
Olio su tavola, olio su tela, 70 x 398,5 cm (5 elementi)
Napoleone Giulia, Acqua alta, 1998
Olio su tela, 200 x 100 (2 elementi)
Napoleone Giulia, Senza titolo, 1996
Olio, tempera, 29,5 x 180 cm
Müller Loredana, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello, pastello, 50 x 70 x 2 cm
Mottola Piero, Sequenza cromatica E.37, 1999
Acrilico su tela, 127 x 1.200 cm (37 elementi)
Morellet François, Senza titolo, 1997
Inchiostro su carta, 20 x 140 cm
Morales Carmen Gloria, Dittico S 96-11-1, 1966-1997
Tecnica mista su tela, 200 x 200 cm
Montessori Elisa, Rotoli, 1999
Tecnica mista, 400 x 100 cm dimensione ambiente (5 elementi)
Molle Alessandra, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello, matita, 50 x 70 cm (2 bozzetti)
Mirabelli Licinia, a-b) Senza titolo, 1998
Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (2 bozzetti)
Mazzone Massimo, a-b) Stelle, 1998
Acquerello su carta, 50 x 70 cm (2 bozzetti)
Mazza Luisa, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello su cartoncino, 50 x 70 cm (2 elementi)
Mauri Fabio, 1) Willy Brandt, 2) Morder von Rechts, 3) Non esiste l’anima?, 1992-1997
Olio e acrilico su tela, grafite, alluminio 168 x 126 cm (elementi 1 e 2); 10 x 275 cm e 5 x 60 cm (elemento 3)
Matta Echaurren Roberto Antonio Sebastián (Matta Sebastian), Senza Titolo, 2000
Tecnica mista su carta, 75 x 211 cm
Matino Vittorio, Senza titolo, 1996-1997
Olio su tela, tempera su tela, 20 x 140 cm
Maselli Titina, Ciclista, 1995
Acrilico su tela, 195 x 130 cm
Marini Graziano, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 20 x 140 cm
Mannino Roberto, Ariapesante, 1998
Carta fatta a mano con fibra di lino, dimensione ambiente (12 elementi)
Mambor Renato, Tappezzamento a pezzi, 1993
Tecnica mista, 250 x 350 cm (7 elementi)
Mahan Benton, Rome 2000, 1999
Tecnica mista su cartoncino, 38,4 x 31,6 cm
Magnoni Teodosio, Doppio, 1999
Acciaio inox, 200 x 288 x 144 cm
Mack Heinz, Senza titolo, 1997
Acrilico su tela, 20 x 140 cm
Lossonczy Tamas, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 20 x 140 cm
Lorenzetti Carlo, Segni dell’aria, 1990-1998
Ferro sbalzato e grafitato, 180 x 300 x 195 cm
Lombardo Sergio, Mappa minimale toroidale di 5 Paesi e 4 Colori, 1997
Vinilico su tela, 480 x 360 cm (8 moduli ciascuno di 80 x 120 x 8 cm)
Livadiotti Massimo, Set di Roma, 2000
Olio su tela, 135 x 100 cm
Limoni Giancarlo, Giardino, 1993-1994
Olio su tela, 210 x 290 cm
Lim Hooi Hwa, La Via, 1999
Tecnica mista, gesso, resina, alluminio; pannello 185 x 126 cm; sgabello 100 x 77 x77 cm; sfera (diametro) 5 cm
Liberatore Bruno, Flusso Primevo, 1995-1997
Bronzo, 107 x 30 x 16 cm
Levini Felice, Italia per incognita, 1990-1997
Stampa fotografica, serigrafia, 800 x 250 cm
Levini Felice, Non è un progetto di restauro: in cielo in terra, 2000
Tecnica mista, 150 x 100 cm
Levine Laura, Rome 2000, 2000
Acrilico, 28 x 35 cm
Lelario Andrea, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su cartone, 50 x 70 x 2 cm, (2 elementi)
Lee Doo Shik, Senza titolo, 1996
Smalto, 20 x 140 cm
Le Parc Julio, Senza Titolo, 1997
Tecnica mista su carta, 20 x 140 cm
Laplante Myriam, Paesaggi I, 1996
Fotografia, 185 x 121 x 24,5 cm
Lancia Rosanna, Grande crack, 1976-2000
Ferro, acciaio, 180 x 50 x 20 cm
Koulakov Mikhail, Senza titolo, 1996
Acrilico su legno, 20 x 140 cm
Kopp Dieter, Natura morta grande, 1998-2000
Olio su tela, 81 x 140 cm
Isola Pier Luigi, Il parco della memoria, 1998
Olio su tela, 110 x 110 cm
Indaco Imma, a-b) Senza titolo, 1998
Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (2 elementi)
Incocciati Eva, a-b) Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (2 elementi)
Hoyland John, Lucky Dream II, 2000
Tecnica mista su carta, 31 x 140 cm (con cornice)
Honegger Gottfried, Senza titolo, 1996
Pastello su carta, inchiostro su carta, 27 x 49 cm
Heike Kern, a-b) Senza titolo, 1998
Matita, pastello, 50 x 70 cm (2 elementi)
Guidi Nedda, Betelgeuse e le altre, 1999-2000
Terra cotta, ossidi, engobe, 40 x 40 x 12 cm (8 elementi)
Guida Federico, Senza titolo, 2000
Olio, 150 x 115 cm
Guerrini Lorenzo, Spiritualità, 1996
Serigrafia, 50 x 35 cm
Guerrini Lorenzo, Spiritualità, 1996
Acquatinta, 50 x 35 cm
Gramiccia Valeria, Bilico n. 8, 1999
Tecnica mista, 95,5 x 130 cm
Glaser Milton, Tree and pencil, 1999
Matita e inchiostro su carta, 35 x 20,8 cm
Giovannoni Alessandra, Parco dei Daini, 1999
Olio su compensato, 125 x 330 cm (3 elementi)
Giorgi Paolo, Cari maestri per Johannes Vermeer, 1996 – 1998
Olio su tela, 140 x 140 cm
Gerstner Karl, Senza titolo, 1996
Pastello su carta, inchiostro su carta, 15 x 105 cm
Geiger Rupprecht, Senza titolo, 1996
Pastello su carta, 20 x 140 cm
Gandolfi Paola, Ambra Jovinelli, 2000
Olio su tela, 120 x 120 cm
Gandolfi Paola, Frammenti di Orestiade (Oreste, Elettra, Clitennestra), 1998 – 1999
Olio su tela, 380 x 200 cm (3 elementi)
Gandini Marcolino, Elementi pittorici giustapposti e componenti un’unica opera, 1998
Acrilico su masonite, 120 x 120 cm (5 elementi)
Gallo Lorenzo (Renzogallo), Mirare al bersaglio che ti sta mirando, 1992
Legno, argilla, ferro, 34 x 402 cm
Galliano Daniele, Senza titolo, 2000
Olio, 50 x 70 cm
Galizia Licia, Percorso nel blu, 1998
Tempera, pastello, 100 x 306 x 2 cm (3 elementi)
Gadaleta Ignazio, Virtuali, 1998
Olio su tavola, 150 x 315 cm (2 elementi)
Frongia Lino, Movimento in suono, 2000
Olio su tela, 123 x 123 cm (con cornice)
Franza Vincenzo, a-b) Senza titolo, 1998
Acquerello su cartoncino, matita, 50 x 70 x 2 cm (2 elementi)
Fortuna Pietro, Senza titolo, 1996
Smalto, inchiostro su carta, 160 x 213 cm
Fontana Valentina, a-b) Senza titolo, 1998
China, matita, pastello, 50 x 70 x 2 cm
Folci Mauro, Gate Keeper, 1998
Metallo di recupero, 92 x 76 cm
Fogli Andrea, L’anagramma di Maria, 1994
Stampa fotografica, 100 x 70 (ogni lastra)
Fioroni Giosetta, Venti alberi, 1998
Bassorilievo, ceramica policroma, 60 x 50 x 8 (ciascuno dei 20 elementi)
Fiorentino Paolo, Lavori in corso, 2000
Olio su tela, 80 x 120 cm
Eustachio Marilù, La grande montagna rossa, 1994 – 1998
Olio su tavola, 137 x 100 cm
Eschetu Theo, Brave new world, 2000
2 VHS + 1 Master, Dimensione ambiente, Master 20′ su Beta
Erlich, Broken glass, 2000
Ready made, 233 x 104 x 11 cm
Erben Ulrich, Senza titolo, 1996
Olio su cartone, 20 x 140 cm
Echaurren Pablo, La sfera dei sentimenti dispiegata, 1997
Acrilico, 100 x 100 cm
Echaurren Pablo, Motor-op-là, 1997
Acrilico, 97,5 x 78 cm (con vetro)
Ducrot Isabella, Li-Jung, 1997
Tecnica mista, 400 x 400 cm
Ducrot Giuseppe, S. Giovanni Battista, 1996
Ottone patinato, bronzo, 35 x 35 cm
Dorazio Piero, Senza titolo, 1995
Pastello su cartoncino, 28,5 x 49; 33 x 33 cm (due elementi)
Dorazio Pietro, Ad meliora, 1994
Serigrafia, 87,5 x 60 cm
Dorazio Piero, No-stop, 1996
Olio su tela, 280 x 280 cm
Dorazio Paolo, Senza titolo, 1997
Pastello su carta, 20 x 140 cm
Dompè Maria, Clochard, 1994
Pietra, Tessuto, 40 x 150 x 60 cm
Di Stasio Stefano, Angelo sotterraneo, 2000
Olio su tela, 80 x 100 cm
Di Stasio Stefano, A sud del tempo, 1999
Olio su tela, 120 x 200 cm
Di Grandi Giancarlo, a-b) Senza titolo, 1998
Tecnica mista, Fotocopia laser a colori, 50 x 70 cm (due pannelli)
De Canino Georges, Ritratto di Don Pietro Pappagallo, 1994
Tecnica mista su cartoncino, 100 x 70 cm
Dewasne Jean, Senza titolo, 1999
Tecnica mista su cartoncino, 29 x 122 cm
Dessì Gianni, Senza titolo, 1996
Tempera su muro, Bronzo, 160 x 140 cm
Del Pezzo Lucio, Senza titolo, 1996
Tempera, Collage, 200 x 1400 cm
Deli Francesco, Le quattro stagioni, 1998
Matita, Pastello, 50 x 70 cm (due pannelli)
De Sanctis Giovanna, Dafne, 1998 – 2000
Bronzo non patinato, 95 x 100 cm
De Nola Fabrice, Cantiere romano (Auditorium), 2000
Olio su tela, 110 x 300 cm
De Conciliis Ettore, Casa abbandonata, 1999
Olio su tela, 80 x 100 cm
D’Antuono Franco, Limite di confine, 1997
Ardesia incisa, 310 x 355
D’alonzo Gianfranco, Senza titolo, 1998
Olio su tela applicata su tavola, 180 x 400
Cucchi Enzo, Sette colli d’oro, 1999
Marmo nero, marmo bardiglio, marmo biancone di Verona, marmo botticino, smalto, 61 cm diametro
Cucchi Enzo, Senza titolo, 2000
Maiolica, 30 x 40 cm
Crisafulli Fabrizio, Spelonca, 1998
Video, 105 x 75 x 40 cm
Cresciani Gianluca, a-b) Senza titolo, 1998
Collage \ tecnica mista, 50 x 70 x 2 cm
Cotani Paolo, Senza titolo, 1996
Olio su tela, 300 x 200 cm
Consolazione Ettore, Bronzi, 1999
Bronzo, legno, travertino, gesso, 20 x 20 x 30 cm, 9 elementi
Consagra Pietro, Sottilissima 2, 1995
Acciaio Inox, 50 x 35 x 0,02 cm
Consagra Pietro, Sottilissima 1, 1995
Acciaio Inox, 51 x 37,5 x 0,02 cm
Chwast Seymour, Rome past and present, 1999
Stampa a getto d’inchiostro, 23,5 x 34,5 cm
Cesarini Sforza Primarosa, Quadreria, 1999
Olio, acetato di vinile e carta, dimensione ambientale 42 elementi
Cerone Giacinto, Ophelia in Traum, 1996
Legno, Cemento e plastica, 98 x 43 x 64 cm
Cego Carlo, Movimento elementare, 1998
Acrilico su tela, 130 x 150 cm
Cego Carlo, Problemi del colore, 1999
Acrilico su tela, 130 x 150 cm
Cego Carlo, Rosso!, 1998
Acrilico su tela, 130 x 150 cm
Cego Carlo, In progress, 2000
Acrilico su tela, 130 x 150 cm
Bruno Ceccobelli, In piedi sul cielo, 1998
Acquerello di catrame, 230 x 210 x 5 cm
Bruno Ceccobelli, Senza titolo, 1995
Tempera su carta, 20 x 140 cm
Vincenzo Cecchini, Il suono del tamburo metallico n.7, 1998
Tecnica mista su tela, 130 x 120 cm
Enrico Castellani, Superficie bianca, 1997
Vernice acrilica, 150 x 120 cm
Enrico Castellani, Senza titolo, 1995
Inchiostro su carta, 36 x 102 cm

Tommaso Cascella, Il sonno delle cose, 1999
Tecnica mista, 150 x 300 cm (4 elementi)

Nicola Carrino, Costruttivo S.2/90, 1990
Ferro, 194 x 388 x 1 cm

Nicola Carrino, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 20 x 140 cm

Vlassis Caniaris, Senza titolo, 2000
Tecnica mista su carta, 20 x 140 cm

Paolo Canevari, Campo, 1998
Gomma di camera d’aria, 22 x 22 cm
Chiara Cammarata, Senza titolo, 1998
Tecnica mista, collage, 50 x 70 x 2 cm

Ennio Calabria, L’acqua confligge i corpi, 1998
Acrilico su tela, 190 x 150 cm
Gregorio Botta, Senza titolo, 2000
Cera, carta, ferro e pigmenti su vetro, 65 x 250 cm
Corrado Bonicatti, Ponte Mollo, 1998
Olio su tela, 47 x 87 cm
Manuela Bonetti, Senza titolo, 1998
Acquerello su cartoncino, 50 x 70 cm

Carlo Bertocci, Sampietrini, 2000
Olio su tela, 116 x 125 cm
Paolo Bertocchi, Senza titolo, 1998
Pennarello, 50 x 70 cm

Mirella Bentivoglio, Lapide a Hravat, 1999
Plexiglass, acetato di vinile, pietra, dimensioni ambientali

Vasco Bendini, Ipotesi d’attesa, 1990
Acrilico su tela, 204 x 125 cm
Maria Cristina Bellucci, Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm

Carlo Battaglia, Imbre XIII, 1995
Tempera all’uovo su tela, 140 x 180 cm

Gary Baseman, The future of Rome, 1999
Acrilico su tela, 58,3 x 44 cm

Gianfranco Baruchello, Lichtung, 1998
Tecnica mista su tela, 200 x 200 cm

Francesca Bartolomucci, Senza titolo, 1998
Fotografia, 50 x 70 cm

Karen Barbour, Rome 2000, 2000
Collage, acrilico, gouache su carta, 74 x 54,8 cm

Lucia Barata, Big Mama e il suo linguaggio, 1998
Cartapesta modellata, 18 elementi, 1 di 18, 50 x 40 cm ciascuno
Istvan Banyai, Stamps, 2000
Stampa fotografica, 18,3 x 3,14 cm
Istvan Banyai, Cover of catalog of Rome, 2000
Stampa fotografica, 31,5 x 22,5 cm
Aldo Bandinelli, Senza titolo, 1998
Matita, pastello, 50 x 70 cm

Marina Ballo Charmet, Senza titolo, #20, dalla serie Con la coda dell’occhio, 1993—1994
Stampa fotografica, 83 x 125 cm

Gianni Asdrubali, Zetrico, 1999
Acrilico su tela, 252 x 190 cm

Gianni Asdrubali, Zuscanne, 1996
Acrilico su tela, 288 x 222 cm
Gesine Arps, Pellegrinaggio verso Duemila, 1998
Acquerello su carta, 50 x 70 cm
Massimo Arduini, Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm

Andrea Aquilanti, La Città del Sale, 1997
Stampa fotografica su PVC, acrilico su fotografia, 2 elementi, 150 x 200 cm

Adriana Amodei, Estensione, 1996
Ferro, alluminio, VHS, dimensioni variabili

Getulio Alviani, Quando non vedo telefono, 1997
Tecnica mista, acrilico su masonite, 86 x 66, cm con vetro
Sabina Alessi, Senza titolo, 1998
Matita, acquerello, 50 x 70 cm
Alessandro Aldrovandi, Senza titolo, 1998
China su carta, 50 x 70 cm

Giovanni Albanese, Colonna, 2000
Ferro, lampadina a fiamma, 245 x 46 cm

Claudio Adami, Per sedimentazione 5 marzo/27 giugno97, 1997
Acrilico, china, 200 x 300 cm

Carla Accardi, Giallobianconero, 1990
Vinilico su tela, 160 x 200 cm

Carla Accardi, Senza titolo, 1995
Tempera su carta, 20 x 140 cm

Carla Accardi, Sovraesposti cieli, 1997
Litografia, 33 x 44 cm